Magic The Gathering I Khan di Tarkir Busta da 15 carte (ITA)

5,99 

COD: GAN-794043 Categorie: ,

Descrizione

ATTENZIONE!! RITROVAMENTI DI MAGAZZINO. LE BUSTE POSSONO PRESENTARE DEI DIFETTI.

POCHI PEZZI DIPONIBILI, ARTWORK DELLA BUSTA CASUALE

PRODOTTO IN LINGUA ITALIANA

I Khan di Tarkir (KTK) sarà la prima espansione del blocco Khan. È ambientato su Tarkir, il piano natale del famoso Planeswalker Sarkhan Vol. Tarkir è governato da cinque clan diversi e rivali, ognuno dei quali governato da un Khan. Un ruolo importante nel set sarà dato ai draghi, che su Tarkir sono estinti ma ai quali tutti i clan sono profondamente devoti. I clan rappresentano i cosiddetti cunei (simili ai frammenti in Shards of Alara):

Le Case Abzan:

Colori: Verde – Bianco – Nero (GWB)

Aspetto del Drago: Resistenza

Simbolo del clan: scaglia di drago

Khan: Anafenza

La via Jeskai

Colori: Rosso – Blu – Bianco (RUW)

Aspetto del Drago: Astuzia

Simbolo del clan: Occhio del Drago

Khan: Narset

La stirpe dei Sultai

Colori: Verde – Nero – Blu (GBU)

Aspetto del Drago: Spietatezza

Simbolo del clan: Zanna di Drago

Khan: Sidisi

L’Orda Mardu

Colori: Bianco – Rosso – Nero (WRB)

Aspetto del Drago: Velocità

Simbolo del clan: ala del drago

Khan: Zurgo Spaccaelmi

La frontiera Temur

Colori: Blu – Verde – Rosso (UGR)

Aspetto del drago: ferocia

Simbolo del clan: Artiglio del Drago

Khan: Surrak Artiglio di Drago

Ogni clan avrà la propria meccanica di gioco, finora è stato confermato che I Khan di Tarkir riporterà il famoso meccanismo Morph (originario del blocco Onslaught e reintroducito in Time Spiral). Un altro elemento chiave nella storia di Tarkir è il viaggio nel tempo.

Il set conterrà 269 carte (15 Rare Mitiche, 53 Rare, 80 Non Comuni, 101 Comuni, 20 Terre Base).

La data di uscita per I Khan di Tarkir (KTK) è il 26 settembre 2014 (26/09/2014). Il set conterrà 40 diverse carte prerelease, da un pool casuale di 8 carte per clan, una delle quali sarà lo stesso Khan del clan.

Gruul – Anche se i Clan Gruul non hanno mai rivendicato un ruolo importante negli eventi successivi alla rottura del primo patto di gilda. Sono ancora molto sensibili alle sue conseguenze. Il problema generale è molto gradito da questa libera affiliazione tra clan. La loro filosofia della sopravvivenza del più adatto è più facile da realizzare senza controllo e ordine. Manca ancora un vero leader, anche se Borborygmos – un potente Ciclope – è il più potente dei leader del clan Gruul. Tuttavia, questa posizione è tutt’altro che indiscussa, perché anche lui invecchia.

Simic – La Simic Combine ha subito molti cambiamenti. A cominciare dal maestro della gilda Zegana, subentrato dopo la morte di Monir Vig. La vera influenza di questa tritone è ancora sconosciuta perché ci sono voci secondo cui potrebbe controllare la Camera dei Relatori invece di esserne solo una parte. Misteriose almeno quanto Zegana sono le cosiddette doline, di cui nove sono ormai emerse su Ravnica.

Come puoi vedere, ci sono molti misteri da risolvere sulle gilde stesse. Inoltre, il Planeswalker Jace è tornato a casa sua, ora ancora più potente di prima. A parte le tentazioni onnipresenti derivanti dai suoi grandi poteri, ci sono segni che indicano che è coinvolto nei piani segreti di Niv-Mizzet. Un altro Planeswalker che probabilmente influenzerà gli eventi è Gideon, Campione della Giustizia, che abbiamo visto l’ultima volta combattere contro gli Eldrazi. Il suo percorso porta a Ravnica, poiché si vocifera che nella città risieda un gruppo di Planeswalker ai quali potrebbe chiedere aiuto. Chi potrebbero essere questi Planeswalker e se esistono davvero verrà sicuramente rivelato in Gatecrash, così come l’importante questione se sia possibile condurre una vita a Ravnica al di fuori delle gilde. Più di una volta abbiamo sentito parlare dei cosiddetti senza gilda (ad esempio nel testo narrativo di Fencing Ace) e quindi non dovrebbe sorprendere nessuno che le gilde non solo si trovino in una lotta di potere tra di loro, ma sarebbero anche costretti ad affrontare collettivamente una tale ribellione. E come se ciò non bastasse, la città potrebbe anche essere minacciata da un nemico esterno: basti ricordare i Nephilim.

Qualunque sia il suo aspetto, la minaccia sarà enorme e cambierà drasticamente l’aspetto del mondo di Ravnica come lo conosciamo. Potremmo essere curiosi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.